Verona-Empoli, beffa Cutrone: perché è stato escluso dal match

Nel match del Bentegodi, tra Verona e Empoli, spicca l’assenza dell’ultimo minuto di Cutrone nei toscani: ecco perché il classe ’98 è stato mandato in panchina

Cutrone
Cutrone, attaccante dell’Empoli classe ’98 (Foto LaPresse)

Nel match tra Verona e Empoli spicca l’assenza di Patrick Cutrone nelle file dei toscani. L’attaccante classe ’98, dato per titolare alla vigilia e inserito in distinta, è stato escluso da Andreazzoli.

L’ex centravanti del Milan, però, non ha avuto nessun problema muscolare o infortunio di vario genere. Molti tifosi si sono chiesti per quale motivo il calciatore non è partito titolare nel match del Bentegodi.

Leggi anche->Multa al Verona, cori vergognosi al Maradona: cosa hanno cantato i tifosi gialloblu

Verona-Empoli, il motivo dell’assenza di Cutrone

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone, attaccante classe ’98 ex Milan

Secondo quanto rivelato da DAZN, durante la diretta del match, l’attaccante classe ’98 ha accusato un forte attacco gastrointestinale e per questo lo staff medico gli ha consigliato di non prendere parte alla sfida.

Andreazzoli, al suo posto, ha schierato Mancuso al fianco di Pinamonti nel tandem d’attacco. L’ex Fiorentina e Milan, in ogni caso, si è seduto in panchina e potrebbe, magari, fare il suo ingresso in campo a partita in corso.

Leggi anche->Sai da quando non segnava Cutrone? La data ti lascerà senza parole