Cristiano Ronaldo, ex militari come bodyguard: il motivo della scelta

Il The Sun sottolinea come Cristiano Ronaldo abbia deciso di assumere due guardie del corpo che lo accompagnano costantemente nei suoi spostamenti

Cristiano Ronaldo Barcellona
CR7, attaccante portoghese del Manchester United (LaPresse)

Il fuoriclasse portoghese del Manchester United, Cristiano Ronaldo, gira costantemente con due guardie del corpo. A rivelarlo è il The Sun, che evidenzia come CR7 sia molto attento alla sua protezione ed a quella dei suoi famigliari.

L’ex Juventus, però, non ha scelto due bodyguards qualsiasi. Il portoghese non è tipo che si accontenta, lo sappiamo, e per questo ha optato per due ex soldati.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo porta sfortuna dei suoi allenatori: l’incredibile statistica che lo condanna

Cristiano Ronaldo, chi sono le guardie del corpo del portoghese

Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese del Manchester United (LaPresse)

I due soldati sono fratelli, Sergio e Jorge Ramalheiro. Secondo quanto riportato dal portale inglese, i due hanno prestato servizio anche in Afghanistan e sono attualmente in congedo dalla PSP (Polícia de Segurança Pública) portoghese. Un congedo non retribuito proprio per lavorare agli ordini di CR7, che a sua volta avrà pattuito sicuramente un lauto compenso per i due bodyguards.

I fratelli Ramalheiro, come detto, sono stati ”ingaggiati” da CR7 anche per proteggere la sua famiglia. Basti pensare che i due hanno scortato Georgina nel viaggio di quest’estate, che la compagna di Ronaldo affrontò da sola, da Torino a Manchester. 

Inoltre, poche settimane fa erano presenti anche al party di compleanno di uno dei figli dell’attaccante del Manchester United. Insomma, protezione costante ed a 360° gradi quella voluta da Cristiano.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DI CR7 CON LE GUARDIE DEL CORPO