Dinamo Kiev-Bayern Monaco, fiocchi di… Lewandowski: gol pazzesco sotto la neve – VIDEO

Robert Lewandowski non si smentisce mai. L’attaccante polacco ha timbrato il tabellino dei marcatori contro la Dinamo Kiev con una rete di pregevole fattura: guarda il video in fondo alla pagina

lewandowski
Robert Lewandowski, bomber classe ’88 del Bayern Monaco (Foto LaPresse)

Nel match di Champions League tra Dinamo Kiev e Bayern Monaco, i bavaresi hanno sbloccato la gara al 14′ grazie ad una prodezza di Robert Lewandowski. Il centravanti polacco, sotto la neve di Kiev, ha lasciato di stucco il portiere Bushchan realizzando un gol da cineteca.

Il Bayern è poi riuscito a raddoppiare con la rete di Coman. L’ex Juventus, servito splendidamente da Tolisso, ha fissato il punteggio sullo 0-2 al 42′.

Leggi anche->Lewandowski-Bayern Monaco: è rottura, il bomber polacco ha già scelto la prossima squadra

Dinamo Kiev-Bayern Monaco, Lewandowski gol in rovesciata: il video

Lewandowski, attaccante polacco del Bayern Monaco classe ’88 (Foto lLPresse)

Ecco il video del gol siglato dal classe ’88 contro la Dinamo Kiev. Una coordinazione magistrale, quella del polacco, che ha letteralmente spiazzato tutti i tifosi presenti allo stadio (e non solo).

La formazione ucraina ha poi accorciato le distanze al minuto 70 grazie alla rete di Garmash, il centrocampista ex Rizespor ha sfruttato nei migliori dei modi l’assist di Tsygankov. Tuttavia, nonostante il forcing finale, la Dinamo non è riuscita a pareggiare l’incontro. Con questa vittoria il Bayern blinda il primo posto salendo a 15 punti e gli ucraini restano ultimi a 1 punto.