Ibrahimovic, la terribile confessione preoccupa: “Ogni mattina mi sveglio con…”

Zlatan Ibrahimovic ha rivelato al The Guardian un retroscena personale che ha fatto preoccupare tutti i tifosi del Milan 

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Anche nell’ultima gara di campionato contro la Fiorentina, Zlatan Ibrahimovic ha lasciato il segno con una doppietta che ha ridato speranze al Milan di riacciuffare una partita poi persa comunque. I suoi 40 anni non lo frenano e in questa stagione, nonostante numerosi problemi fisici, ha già segnato 5 gol in 7 presenze.

Un gol ogni 84 minuti considerando anche 2 partite giocate in Champions League, senza essere riuscito a timbrare il cartellino. Una macchina da guerra, che sta trascinando i rossoneri in queste prime giornate di Serie A, con la squadra di Pioli prima insieme al Napoli, con 4 punti di vantaggio sull’Inter.

Leggi anche -> Milan, Florenzi su Ibrahimovic: “Vi spiego perché è ancora uno dei migliori”

Ibrahimovic, la rivelazione allarmante: tifosi del Milan preoccupati

LIVE Fiorentina-Milan
Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Non tutto, però, sembra proseguire nel verso giusto e a farlo sapere è stato lo stesso Ibrahimovic nel corso di un’intervista al giornale inglese The Guardian. L’attaccante svedese ha affrontato numerosi temi, tra il condividere lo spogliatoio con il giovane Daniel Maldini, dopo averlo fatto con il padre Paolo, all’essere un esempio per i suoi attuali compagni, molto più piccoli di lui.

Ibra ha persino parlato delle differenze tra la Premier League e gli altri campionati, sottolineando come il ritmo in Inghilterra è elevatissimo, ma la qualità è sopravvalutata rispetto alla Serie A, la Liga e la Ligue 1.

Ibra ha parlato anche di LeBron James, con cui ebbe uno screzio verbale via social. Zlatan ha ribadito di non conoscerlo di persona e dunque non lo giudicherà personalmente, ma è d’accordo con qualsiasi sua azione nei confronti dei razzisti.

Infine la frase cha ha fatto preoccupare i tifosi del Milan: “Ogni giorno mi sveglio con dolori in tutto il corpo. Mi salvano gli obiettivi e l’adrenalina e vado avanti. Ho bisogno di lavorare per restare al massimo livello e continuerò finché potrò. Non voglio avere rimpianti, non devo farcela più per smettere di giocare”.