Inter, nuova partnership di lusso: l’annuncio ufficiale del club

L’Inter ha ufficializzato una nuova partnership con un noto brand. Il sodalizio partirà già da questa stagione ed è stato annunciato dall’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello

Internazionale Inter logo ufficiale (Foto LaPresse)

L’Inter ha annunciato una nuova ed prestigiosa partnership con un noto brand di fama internazionale. La novità è stata resa nota dall’amministratore delegato corporate del club, Alessandro Antonello. 

Quest’ultimo, nello specifico, è intervenuto all’Italian Sports Day nell’EXPO di Dubai ed ha sfruttato la situazione per ufficializzare il nuovo contratto di partnership.

Leggi anche->Inter-Shakhtar, Inzaghi spaventa i tifosi: l’annuncio su Lautaro Martinez

Inter, ecco la nuova partnership: i dettagli

Inter, bufera social per il cambio logo (Getty Images)
Inter, nuova partnership con un noto brand francese

Come riportato da Calcio e Finanza, il CEO Corporate dell’Inter ha reso noto che il club ha chiuso un contratto con la Moncler, nota azienda di abbigliamento francese. Il brand vestirà la prima squadra a partire da questa stagione.

Ovviamente la Moncler non andrà a sostituire la Nike, bensì si occuperà di vestire i calciatori e lo staff di Simone Inzaghi nel classico completo elegante della club nerazzurro.

Antonello, come riportato dal sito ufficiale del club, ha parlato in questo modo all’Italian Sports Day EXPO di Dubai: “Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento”.