James Rodriguez, ma che fai? Perché il suo nuovo look fa discutere

James Rodriguez sa sempre come stupire e lo fa anche con il nuovo look a dir poco stravagante: le immagini hanno fatto il giro della Rete.

James Rodriguez Qatar
Il nuovo look di James Rodriguez stupisce tutti (LaPresse)

Il calciatore ex Real ed Everton si trova adesso in Qatar dove sta giocando con la formazione dell’Al-Rayyan SC. Una nuova avventura per il giocatore che ha firmato un contratto da top player a cifre veramente importanti.

Nel frattempo James Rodriguez ha scelto veramente di darci un taglio e ha postato sui sicula network un’immagine con un nuovo look che ha lasciato senza parole i suoi follower più affezionati e non solo. Le due immagini apparse sul web sono state condivise e commentate da moltissime persone.

LEGGI ANCHE – James Rodriguez, la pesante accusa del tecnico: “Non si allena, preferisce…”

James Rodriguez e il nuovo look pubblicato sui social

James Rodríguez
Rodriguez mentre gioca con la maglia della Colombia (LaPresse)

Con l’addio di Carlo Ancelotti è maturata la consapevole di Rodriguez di lasciare l’Everton e di provare una nuova esperienza. La decisione di trasferirsi in Qatar è coincisa con un cambio veramente importante, non solo come modo di vivere, ma anche per il campionato nel quale giocare.

Si tratta di una svolta che ha diviso, come spesso accade, chi segue le gesta del giocatore. Da un lato c’è chi ha sposato la voglia di cambiare, dall’altro chi invece l’ha ritenuta un errore. Adesso è invece tempo per il giocatore di un look fuori dalle righe: capello color verde e foto in bella mostra con gli occhiali da sole e una maglietta nera. I fan sono letteralmente impazziti e hanno commentato la scelta di James Rodriguez: ecco le immagini pubblicate sul proprio ufficiale Twitter che mostrano la nuova acconciatura del calciatore colombiano.

James Rodriguez capelli
Nuovo colore di capelli per Rodriguez (Twitter)