Juve, Tchouameni si allontana improvvisamente: il motivo è incredibile

Aurélien Tchouameni è un calciatore che piace moltissimo alla Juve, ma il ragazzo rischia seriamente di non giocare a Torino: cosa è accaduto e quali potrebbero essere gli scenari futuri.

Tchouameni Juve
Tchouameni e la pista Juve che si allontana (LaPresse)

Il calciatore del Monaco è al centro di una lotta a colpi di milioni che nei prossimi mesi di mercato dovrebbe portare delle importanti novità. Nel frattempo Tchouameni gioca con il club francese che sta lottando per conquistare un posto per giocare una competizione di livello europeo.

Intanto la Juve avrebbe accusato il colpo dopo un evento imprevisto che potrebbe cambiare i piani e le strategie del club di Andrea Agnelli. La situazione è in continua evoluzione e non si escludono colpi di scena in un senso o nell’altro.

LEGGI ANCHE – Ibrahimovic, la terribile confessione preoccupa: “Ogni mattina mi sveglio con…”

Juve rischia di perdere Tchouameni, i motivi e gli scenari

Tchouameni Verratti
Tchouameni e Verratti durante la sfida fra Monaco e PSG (LaPresse)

Il Chelsea avrebbe presentato una grossa offerta al Monaco per acquisire le prestazioni sportive di Tchouameni: la cifra secondo Tuttosport ammonta a 60 milioni di euro. Come se non bastasse, inoltre, ci sarebbe anche uno stipendio stagionale veramente alto. La Juve si allontanerebbe quindi in maniera improvvisa dalla trattativa e proprio per questo aumentano le possibilità di vederlo in Premier League.

In corsa ci sarebbero anche Liverpool, Newcastle e Tottenham, ma il Chelsea fa paura con la nuova offerta. Sta di fatto che i Blues vorrebbero portare in Inghilterra il giocatore che fa gola a molti club di livello europeo. Crescono quindi le quotazioni per un approdo nel Regno Unito e calano vistosamente quelle di un possibile arrivo in Italia. La formazione campione d’Europa in carica non vorrebbe lasciarsi sfuggire il talento francese che fa gola a tante società di grande livello.