Alessandro Del Piero, nel pre-partita di Chelsea-Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sports e nel dettaglio si è espresso su Paulo Dybala.
L’ex calciatore bianconero, Alessandro Del Piero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nelle ore precedenti al fischio d’inizio di Chelsea-Juventus.
Pinturicchio, nello specifico, ha analizzato la sfida di Champions League contro i Blues ed ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala. La Joya ha saltato l’ultima sfida di campionato contro la Lazio ma questa sera è tornato a disposizione di Allegri anche se non è stato scelto come titolare.
Leggi anche->Chelsea-Juventus, Del Piero a Stamford Bridge: l’accoglienza dei tifosi è da star – FOTO
Del Piero nei confronti dell’ex Palermo si è espresso in questo modo: “Lui mi ha detto che sta bene, è rimasto a casa per precauzione contro la Lazio. Il discorso è che negli ultimi due o tre anni è successo qualcosa di inusuale. È arrivato Ronaldo, per prima cosa, e poi si è infortunato troppo. Può fare l’ultimo passo, quello definitivo”.
Poi ha continuato: “Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare molto bene a livello di leadership e di gol. Vedremo, me lo auguro per lui e per il club. Se lo merita davvero”.
Infine sul match contro gli uomini di Tuchel ha spiegato: “Il match di stasera è molto importante per il primo posto e per il test in sé per sé. All’andata è arrivata una vittoria con astuzia e qualità, qui sarà diverso. Stamford Bridge farà la differenza come lo ha fatto anche l’Allianz Stadium all’andata”.
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…