Chelsea-Juventus, Del Piero a Stamford Bridge: l’accoglienza dei tifosi è da star – FOTO

Questa sera la Juventus sfiderà il Chelsea nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions con Del Piero ospite d’eccezione

Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

La Juventus, alle 21, scenderà in campo contro il Chelsea nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida molto interessante che potrebbe segnare le sorti del gruppo H.

Alex Del Piero è ospite allo Stamford Bridge e il suo arrivo è stato accolto da un’ondata di entusiasmo da parte dei tifosi della Juve. L’ex capitano ancora emoziona i sostenitori in attesa di entrare.

Al suo passaggio, i tifosi in attesa di entrare si addossano alle transenne, inneggiano cori, cercano un attimo di attenzione. Lo chiamano a gran voce per un saluto, o perché si volti verso di loro, pronti a immortalare il momento con il telefonino.

Leggi anche – Sapete quanto guadagna Del Piero dopo la carriera da calciatore? Il suo patrimonio è da sogno

Chelsea-Juve, il gessato di Del Piero allo Stamford Bridge

Una volta dentro lo stadio, come rivela sul suo profilo Instagram, Del Piero si mostra sul prato dello Stamford Bridge con un gessato dalle vistose strisce bianche. Pare quasi un omaggio alla maglia bianconera, tanto che gli amministratori di pagine fan o semplici sostenitori della Juve gli chiedono di scendere in campo contro i campioni d’Europa.

Anche Francesco Totti, rivale sì ma grande amico di Del Piero con cui ha condiviso il trionfo al Mondiale del 2006, apprezza il suo look. Un vestito che non passa certo inosservato.