Messi l’ha detto davvero: la confessione sul futuro scuote il mercato

Lionel Messi esce allo scoperto sul suo futuro dopo i primi mesi passati al PSG: la confessione sorprende i tifosi e scuote il mercato.

Messi Barcellona
Lionel Messi, attaccante del PSG (LaPresse)

Lo scorso week-end è finalmente arrivata la prima gioia di Lionel Messi in Ligue 1. Alla 14.a giornata, ma con tante partite saltate per infortunio, la Pulce ha segnato nel successo per 3-1 contro il Nantes. Una rete significativa che segue i tre centri realizzati in Champions League, il vero grande obiettivo dei parigini.

Stamattina il fuoriclasse argentino è stato protagonista di una lunga intervista uscita sul quotidiano spagnolo Marca, in cui sono usciti diversi spunti interessanti. Nelle sue dichiarazioni ha toccato tanti temi tra cui l’ambientamento a Parigi e i progetti per il futuro che stanno diventando oggetto di discussione.

Leggi anche -> PSG, Messi sconvolge: “Mbappé vuole…”

Messi rompe il silenzio: la frase che scatena i tifosi

Messi Barcellona
Lionel Messi rivela il suo futuro (Lapresse)

Dopo i primi mesi trascorsi al PSG, Lionel Messi è uscito allo scoperto parlando senza filtri e rivelando sorprendenti retroscena sulla sua carriera. Un’intervista a cuore aperto in cui affronta liberamente il passato, il presente e soprattutto il futuro. La Pulce ha ammesso che ci sono state alcune difficoltà iniziali con la nuova squadra, ma ora la strada sembra in discesa: “Ora sto molto bene. Io e la mia famiglia siamo riusciti ad adattarci in questa città. Il francese è più facile di quanto pensassi”.

In questo momento l’attaccante argentino è concentrato sull’avventura parigina ma ha già le idee molto chiare su cosa accadrà tra qualche anno: “Sarò sempre un tifoso del Barcellona, anche se non gioco più con loro gli auguro il meglio. Ho sempre detto che prima o poi tornerò perché è la mia casa e passerò il resto della mia vita”. Una replica indiretta all’apertura del presidente Laporta che conferma il suo desiderio e scatena l’entusiasmo dei tifosi blaugrana.