Osimhen operato, audio controverso: polemiche sulle rivelazioni del chirurgo

Osimhen operato, l’attaccante del Napoli si è sottoposto a un intervento complesso che potrebbe tenerlo fuori 90 giorni. Nuovi dettagli.

Osimhen Tempi Recupero
Osimhen, grave infortunio contro l’Inter (LaPresse)

Osimhen operato allo zigomo e all’orbita dell’occhio sinistro. L’attaccante ha riscontrato un brutto infortunio seguito da un altrettanto complesso intervento ma spuntano dettagli interessanti circa la prognosi di 90 giorni fornita dall’equipe medica della Ruesh dove l’attaccante ha fatto l’intervento: operazione complessa, ma secondo quanto riporterebbe Notizie.com ci sarebbero rivelazioni determinanti che coinvolgerebbero non solo il chirurgo che ha eseguito l’intervento, ma anche il Presidente De Laurentiis.

Si tratta di un audio choc che definirebbe una sorta di colloquio avuto tra i due per stabilire a tavolino la durata dello stop. Rivelazioni fondamentali in grado di cambiare gli scenari della vicenda.

Leggi anche – Operazione Osimhen, parla il chirurgo: il punto sui tempi di recupero

Osimhen operato, spunta audio choc: rivelazioni del chirurgo

Victor Osimhen
Attaccante del Napoli (LaPresse)

Il Professor Giampaolo Tartaro – come riporta Notizie.com – è al centro di un intrigo perchè avrebbe diffuso l’audio in una chat di amici. Contributo nel quale emergerebbe la volontà di De Laurentiis di tenere a riposo il giocatore 90 giorni per fargli saltare eventualmente la Coppa D’Africa.

La situazione resta in divenire. L’audio, tuttavia, parla chiaro. Anche se l’episodio resta da chiarire: “Prof, facciamo 90 giorni. Così col c** che va in Coppa D’Africa, diremo che sta fuori 90 giorni poi usciamo con la mascherina fatta per lui. Neanche sarà facile”, avrebbe detto De Laurentiis. Anche se quest’operazione non è stata facile, uno scambio del genere getta ulteriori ombre su una situazione già complessa. Al momento la società partenopea non si è ancora espressa in merito, ma il tema resta caldo. La vicenda in attesa di sviluppi.

Per ascoltare l’audio integrale della conversazione – CLICCA QUI