Osvaldo, l’ex attaccante contro Nicki Nicole: “Non ti permettere!”. Cosa è successo

Osvaldo incontenibile, l’ex attaccante si scaglia contro la rapper Nicki Nicole. Parole dirette e anche abbastanza pesanti: il motivo.

Giannina Maradona Osvaldo
Giannina Maradona Osvaldo

Daniel Pablo Osvaldo torna all’attacco, ma stavolta non indossa gli scarpini. L’ex calciatore di Inter, Juve e Roma difende una leggenda. Lo scontro avviene sui social, il contendere è Diego Armando Maradona. Quando è così, Osvaldo si sente punto sul vivo perchè sta insieme alla figlia del compianto campione – Giannina Maradona, si chiama così in onore di Gianna Nannini, cantante italiana preferita del Pibe de Oro – e non appena toccano parenti stretti e icone senza tempo l’attaccante parte in quarta senza pensare due volte alle ripercussioni che le sue uscite potrebbero avere.

Leggi anche – Fiorentina-Milan 4-3: show al Franchi, Vlahovic costa il primo ko ai rossoneri

Osvaldo attacca la rapper Nicki Nicole: l’accesa diatriba

Giannina Maradona Osvaldo
Giannina Maradona Osvaldo

Stavolta il centravanti si è contenuto nel disappunto ma non le ha mandate a dire alla rapper Nicki Nicole: la risposta è da antologia. Cantautrice che aveva definito Maradona un “abusatore”. Osvaldo non ci ha pensato un attimo e ha risposto per le rime: “Forse la ragazza non sa neppure chi era Maradona. Non si deve permettere – ha scritto – l’argentino non era perfetto. Esattamente come ciascuno di noi, non è facile passare una vita sul banco degli imputati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @nicki.nicole

L’ex centravanti la chiude così. Classe, garbo e risolutezza. Tutte cose che avrebbe potuto avere anche in mezzo al campo, ma talvolta con la dialettica sembra essere più affine. Da un cantautore, com’è è stato per un periodo dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ci si aspetta questo e altro. Sicuramente Giannina avrà apprezzato e non solo lei: la figura del Pibe de Oro, al netto delle proprie controversie, resterà indimenticata. Senza bisogno di infangarla: la storia resta miglior testimone di vizi e virtù.