Wanda Nara, com’è nata la storia con Maxi Lopez: quel dettaglio mai raccontato

La storia tra Wanda Nara e Maxi Lopez è stata coronata da un incontro magico e dalla nascita dei tre figli, poi tutto è cambiato: cosa è accaduto. 

Wanda Nara
Wanda Nara e il matrimonio con Maxi Lopez (LaPresse)

Un matrimonio quello tra Maxi Lopez e Wanda Nara tormentato da vicende extra-coniugali che lo hanno messo a dura prova, poi la fine della relazione e ognuno per la propria strada. Dalla loro storia sono nati tre figli.

Il rapporto tra l’ex calciatore e la modella che vive tra Italia e Argentina nacque quasi per caso con un incontro tramite alcuni amici. Grande intesa tra i due, a seguire il coronamento del loro sogno d’amore.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara racconta tutto: attesa per l’intervista sullo scandalo Icardi

Maxi Lopez e la storia d’amore con Wanda Nara, cosa è accaduto

Maxi Lopez
Maxi Lopez e la storia d’amore terminata da anni con l’ex moglie (LaPresse)

La coppia si sposò nel 2008 e in seguito ha avuto tre figli Valentino, Costantino e Benedicto. Un matrimonio durato cinque anni che si concluse nel 2013 con la fine della relazione. A distanza di qualche anno la showgirl decise di fidanzarsi con Mauro Icardi, all’epoca calciatore dell’Inter, probabilmente l’ago della bilancia che avrebbe fatto terminare la loro storia.

A distanza di tempo i rapporti tra i due sarebbero cambiati, seppur non in maniera così forte, ma i figli sarebbero ovviamente il punto di congiuntura che lega i due ex. Nel frattempo Wanda Nara sta attraversando alti e bassi nella relazione con Icardi, soprattutto visti i continui gossip impazziti sul giocatore del PSG e sulle presunte relazioni con altre donne. Ogni settimana emergerebbero infatti nuove indiscrezioni sul calciatore e ciò non farebbe altro che aumentare la tensione. In ogni caso, comunque, Maxi Lopez sarebbe ormai acqua passata per l’ex moglie ormai da tanto tempo.