Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono ufficialmente lasciati. A comunicarlo, qualche giorno fa, è stata la stessa influencer tramite una storia su Instagram
Angela Nasti, qualche giorno fa, ha annunciato su Instagram la rottura con il difensore del Bologna Kevin Bonifazi.
L’ex tronista di Uomini & Donne, nel dettaglio, scrisse (rispondendo ad una domanda che le chiedeva se si fosse lasciata): “Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata però credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo perché mi arrivano tantissimi messaggi inerenti a quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più su di lui poiché non fa più parte della mia vita. Nelle relazioni ci vuole rispetto”.
Leggi anche->Angela Nasti fa infuriare Bonifazi: cos’è successo alla coppia – FOTO
Secondo quanto riportato da Novella 2000, la coppia si sarebbe lasciata a causa di un tradimento del difensore del Bologna nei confronti dell’influencer. Il settimanale sottolinea anche come il tutto sia avvenuto all’improvviso, visto che la Nasti stava progettando di lasciare Napoli per trasferirsi definitivamente a Bologna per vivere con il calciatore.
Al momento, l’indiscrezione non è stata confermata (e né smentita) dai diretti interessati, e l’influencer su Instagram ha chiesto ai proprio followers di non parlare più di del suo ex fidanzato.
Procede, invece, la relazione tra Chiara Nasti, sorella di Angela, e Mattia Zaccagni. Il calciatore della Lazio e la modella, però, preferiscono mantenere la riservatezza attorno al loro amore e raramente hanno condiviso contenuti sui social network.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…