Champions League, highlights Atletico Madrid-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

Champions League, gli highlights completi di Atletico Madrid-Milan, match valido per la quinta giornata della fase a gironi

highlights Atletico Madrid-Milan
Atletico-Milan (Foto LaPresse)

Al Wanda Metropolitano va in scena Atletico-Milan, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

La sfida, in avvio, è contraddistinta da un ritmo lento con le due squadre in fase di studio. Al 3′ paratone di Tatarusanu sul tiro a botta sicura di De Paul, l’argentino però è stato servito da Carrasco che era in posizione di fuorigioco. Al 9′ tiro-cross di Brahim Diaz che per poco non sorprende Oblak. Llorente, al 22′, serve in area Griezmann, il francese manca l’impatto con la sfera da posizione favorevolissima. Al minuto 34′ cross Kalulu a cercare Theo Hernandez, il suo tiro termina alto sopra la traversa.

Highlights Atletico Madrid-Milan 0-1, il secondo tempo

Ibrahimovic
Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

La ripresa si apre con uno squillo di Lemar, il francese va via sulla sinistra e prova una conclusione che non crea patemi a Tatarusanu. Al 62′ Milan pericoloso: cross dalla trequarti di Hernandez, Kajer in avvitamento sfiora il gol.

Al 71′ grandissima chance per il Milan, Messias serve alla grande in area Bakayoko che va al tiro di prima intenzione, decisivo Savic sulla linea di porta a Oblak battuto. Al minuto 75 De Paul di piatto prova a sorprendere Tatarusanu, il portiere romeno para a terra.

Ci prova anche Florenzi al 77′, l’ex Roma va alla conclusione da fuori che termina alta di poco sopra la traversa. All’87’ il Milan sblocca il punteggio, ottimo cross di Kessié che trova in area Messias. L’ex Crotone di testa gela il Wanda Metropolitano. Al 90′, Cunha ha la chance del 1-1 ma davanti a Tatarusanu spreca clamorosamente.

Vittoria importantissima per i rossoneri che a questo punto posso sperare di approdare agli ottavi. Nell’ultimo match del girone il Milan sfiderà in casa il Liverpool (già qualificato agli ottavi).

Classifica gruppo B

  • Liverpool 15
  • Porto 5
  • Milan 4
  • Atletico 4

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ATLETICO-MILAN CLICCA QUI