Champions League, highlights Inter-Shakhtar: gol e sintesi partita – VIDEO

Champions League, gli highlights completi di Inter-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata della fase a gironi

 highlights Inter-Shakhtar
Dzeko (Foto LaPresse)

A San Siro va in scena Inter-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

La sfida parte a ritmo lento, contraddistinta perlopiù da fiammate dell’Inter. Come quella al 24′, quando Perisic trova il gol. Rete che però viene annullata per una posizione di fuorigioco millimetrica di Darmian (autore dell’assist).

Al 25′ Dzeko sbaglia clamorosamente un gol davanti a Turpin che qualche istante dopo neutralizza alla grande  un colpo di testa dello stesso bosniaco. Al minuto 36, Barella serve splendidamente Lautaro che trova ancora Turpin attento a sventare la minaccia.

Leggi anche->Europa League, highlights Spartak Mosca-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Inter-Shakhtar 2-0, il secondo tempo

Inter-Shakhtar Donetsk (Foto Lapresse)

Al 55′ Lautaro ci prova con un destro potente, Vitao con la schiena devìa in angolo. Al 57′ altro gol annullato all’Inter: Lautaro in acrobazia batte Turpin ma l’arbitro Hategan ravvisa una scorrettezza ai danni di Matvyenko

Dopo un forcing forsennato, i nerazzurri passano in vantaggio al 61′ con un gol di Edin Dzeko. Il bosniaco con un destro preciso non lascia scampo a Turpin. Passano 6 minuti e al 67′ Dzeko fa doppietta, questa volta di testa su cross di Perisic. Al minuto 82, da segnalare, un palo clamoroso degli ucraini con Dodo.

Vittoria fondamentale per l’Inter che, grazie ai tre punti di questa sera, si porta momentaneamente al primo posto del girone. Per la qualificazione agli ottavi, bisognerà aspettare il risultato del match tra Sheriff e Real. Gli ucraini, invece, sono fuori da tutto e neanche il terzo posto (che vale l’Europa League) è più possibile.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-SHAKHTAR CLICCA QUI