Rinnovo Dybala, tifosi Juve in ansia: spunta l’ostacolo a sorpresa

Paulo Dybala non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con la Juventus: le ultime novità sulla lunghissima e dibattuta trattativa.

Dybala Rinnovo
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

I tifosi della Juventus sono ancora scossi dalla durissima sconfitta arrivata contro il Chelsea. Una serata da incubo per i bianconeri che, nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League, perdono 4-0 e fanno una figuraccia a Londra. Una partita da cancellare il prima possibile perché sabato c’è l’Atalanta in campionato e bisogna ancora  ritardo in classifica.

Nel big match della 14.a giornata di Serie A dovrebbe rivedersi Paulo Dybala, ieri sera subentrato dalla panchina verso l’ora di gioco. Il suo ingresso, a risultato già deciso, non ha potuto cambiare le sorti della gara ma la sua presenza è sicuramente una bella notizia per Massimiliano Allegri. La stella argentina è pronta a riprendersi una maglia da titolare in attacco mentre il rinnovo di contratto continua a essere rimandato.

Leggi anche -> Chelsea-Juventus, Del Piero a Stamford Bridge: l’accoglienza dei tifosi è da star – FOTO

Dybala, rinnovo in sospeso: perché non arriva la firma

Dybala Rinnovo
Paulo Dybala, lo stato del rinnovo del contratto (LaPresse)

Nelle prossime partite Paulo Dybala è chiamato a trascinare la Juventus e farla rientrare nella corsa scudetto in campionato. La maggior parte dei tifosi ha ancora grandi aspettative sul numero 10 bianconero e spera di rivederlo anche nelle prossime stagioni.

Il suo contratto però andrà in scadenza tra pochi mesi (a giugno 2022) e, senza il rinnovo, a gennaio potrebbe teoricamente già accordarsi con una nuova squadra.

E’ questa la grande paura del popolo bianconero che però non ha perso la fiducia e aspetta il lieto fine di questa lunghissima storia. Come riportato da Sky Sport, le parti hanno raggiunto un’intesa di massima e la firma dovrebbe essere soltanto questione di tempo.

L’ultimo nodo riguarda alcuni dettagli relativi ai bonus dell’ingaggio e ad alcune questioni di tipo legale. La fumata bianca sembra davvero vicinissima ma finché non arriverà l’annuncio ufficiale c’è sempre una percentuale che possano verificarsi colpi di scena.