Rinnovo Pioli, svolta decisiva: l’annuncio di Massara non lascia dubbi

Il dirigente del Milan, Frederic Massara, ha rilasciato alcune dichiarazioni (anche in merito al rinnovo di Pioli) ai microfoni di Prime Video nel pre-partita della sfida di Champions contro l’Atletico Madrid

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan (Foto LaPresse)

Il Milan, questa sera, sfiderà l’Atletico Madrid nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Una vera e propria ultima spiaggia per i rossoneri che devono assolutamente vincere per poter sperare di andare agli ottavi.

Prima del fischio iniziale del match, Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Prime Video. Il direttore sportivo del club rossonero ha parlato, tra le altre cose, del rinnovo di Stefano Pioli.

Leggi anche ->Milan, Matteo Gabbia attaccato sui social: la fidanzata Federica Ruggieri zittisce tutti

Rinnovo Pioli, le parole di Frederic Massara

Pioli Milan Rinnovo
Stefano Pioli, tecnico del Milan (LaPresse)

Inizialmente, Massara ha parlato della sfida contro gli uomini di Simeone: “E’ un match decisivo, la classifica ci impone una vittoria e abbiamo un solo risultato. L’Atletico Madrid non perde quasi mai in casa ma noi siamo qui per vincere, ci proveremo fino alla fine”.

Il direttore sportivo del Milan ha poi elogiato lo stadio dell’Atletico, il Wanda Metropolitano: “E’ stupendo, un stadio bellissimo che fa venire voglia di avere questi stadi anche da noi, il rilancio passa anche dagli stadi e mi auguro che quello di Milano sarà il prossimo stadio all’avanguardia”.

Infine ha parlato del rinnovo di Stefano Pioli: “Rinnovo di Pioli? Lui ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo ancora. C’è volontà reciproca di andare avanti insieme. Prossimi giorni l’annuncio del prolungamento? Si, può essere”.