Spartak Mosca-Napoli, rigore per i russi: l’ira dei tifosi partenopei – FOTO

Nel match di Europa League tra Spartak Mosca e Napoli, i russi hanno sbloccato il punteggio al 3′ con un calcio di rigore trasformato da Sobolev. La decisione dell’arbitro Turpin, però, sta facendo discutere 

Spartak Mosca-Napoli
Spartak Mosca-Napoli (Foto LaPresse)

Nel match di Europa League tra Spartak Mosca e Napoli, i padroni di casa hanno sbloccato il punteggio al 3′ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Sobolev. 

Il penalty, concesso dall’arbitro Turpin, è stato provocato da uno sgambetto di Lobotka ai danni di Promes. Tuttavia, il contatto è parso tutto sommato veniale e per questo moltissimi tifosi partenopei hanno manifestato il loro dissenso con dei commenti sui social network.

Anche i calciatori del Napoli hanno protestato a lungo nei confronti dell’arbitro, con Di Lorenzo e Mertens che hanno chiesto fino all’ultimo spiegazioni.

Leggi anche->Il Napoli passa il turno se… le combinazioni per andare avanti in Europa League

Spartak Mosca-Napoli, russi in vantaggio grazie ad un rigore: la rabbia dei tifosi partenopei

Tifosi Napoli
I tifosi del Napoli durante una gara degli azzurri (LaPresse)

La decisione del fischietto francese ha spiazzato i tifosi azzurri, i quali su Twitter hanno condiviso tantissimi tweet di ”protesta”.

La maggioranza degli utenti si è rimasta esterrefatta per il rigore concesso e i post sono estremamente esplicativi. Vediamone alcuni: