Spartak Mosca-Napoli, il club russo contro Spalletti: il post che ha fatto il giro del web – FOTO

Lo Spartak Mosca, pochi minuti fa, ha pubblicato su Twitter un post contro Luciano Spalletti: ecco cos’è successo

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli durante la sfida contro lo Spartak Mosca (Foto LaPresse)

Alle 16.30 si è disputata Spartak Mosca-Napoli, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I partenopei sono usciti sconfitti dallo ‘Stadio Spartak‘ per 2-1 (doppietta di Solobev e rete di Elmas) e per questo motivo dovranno cercare la qualificazione nell’ultima giornata contro il Leicester.

Al termine della sfida, però, si è verificato un episodio controverso tra Luciano Spalletti e Rui Vitoria (tecnico della formazione russa). L’allenatore del Napoli, nel dettaglio, non ha salutato il collega al triplice fischio ed ai microfoni di Sky Sport ha anche spiegato la motivazione: “Non ho dato la mano a Vitoria? Si, perché non è venuto a salutare all’inizio, si saluta all’inizio della partita. Lui dice che era venuto e io non c’ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. Il benvenuto si dà all’inizio, non dopo che hai vinto un match”.

Leggi anche->Europa League, highlights Spartak Mosca-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Spartak Mosca-Napoli, il club russo ”sfotte” Spalletti: il post social

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli (LaPresse)

Sul profilo Twitter dello Spartak, nello specifico, è apparso un post contro l’allenatore toscano. Il club russo dà praticamente del pagliaccio al tecnico dei partenopei e scrive: “Alla faccia del fair play”.

Di seguito è possibile vedere il momento esatto in cui Rui Vitoria ha tentato di salutare Spalletti e come quest’ultimo si sia diretto negli spogliatoi senza degnarlo di uno sguardo.