Vlahovic, maxi offerta della Juve: la risposta della Fiorentina sorprende

Dusan Vlahovic è un giocatore che piace molto alla Juve. La nuova offerta dei bianconeri va di pari passo con la risposta della Fiorentina: cosa sta accadendo. 

Vlahovic Juve
Vlahovic e l’offerta presentata dalla Juve alla Fiorentina (LaPresse)

Vlahovic è un calciatore in procinto di lasciare la Fiorentina, seppur il contratto con la formazione viola sia fino al 30 giugno 2023. L’asta per il centravanti è partita ormai da settimane, la Juve è una delle pretendenti.

Il club di Andrea Agnelli nel frattempo cerca di recuperare le energie dopo la pesante sconfitta subita in casa del Chelsea. Un sonoro 4-0 e la necessità di rinforzare l’attacco con un centravanti di assoluto valore.

LEGGI ANCHE – Fiorentina, dopo Vlahovic: il sostituto del serbo gioca in Serie A. I dettagli

Juve su Vlahovic, presentata l’offerta

Vlahovic
Vlahovic con la maglia della Fiorentina e la novità in casa Juve (LaPresse)

I bianconeri avrebbe presentato subito 50 milioni di euro per portare già a gennaio 2022 Vlahovic in quel di Torino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club bianconero avrebbe inviato ufficialmente la proposta al club toscano. La risposta del presidente Rocco Commisso non si sarebbe fatta attendere con giorni di silenzio, anzi. Il centravanti è corteggiato da diverse squadre europee e non dovrebbe lasciare Firenze se non con un’offerta di 70 milioni di euro.

La decisione del club bianconero sarebbe arrivata subito dopo la sconfitta di Londra, segno evidente che l’attacco va rinforzato e anche subito. In ogni caso per il momento la squadra allenata da Vincenzo Italiano non dovrebbe privarsi dell’attaccante, a meno che non arrivi una proposta economica congrua, così come richiesta dal club. Nel frattempo per i bianconeri è tempo di pensare a come rimediare alla sonora sconfitta contro il Chelsea che ha chiuso quasi definitivamente le speranze di chiudere in testa al girone di Champions League.