Wanda Nara show, la moglie di Icardi parla del tradimento: i dettagli fanno scalpore

Wanda Nara ha rilasciato un’intervista esclusiva durante la quale ha svelato retroscena inediti sul tradimento del marito Mauro Icardi.

Wanda Nara moglie Icardi
Wanda Nara parla del tradimento di Icardi (LaPresse)

Basta soltanto pronunciare il nome Wanda Nara che negli ultimi tempi il collegamento passa subito al gossip e alle ultime vicissitudini con il marito. Il tradimento con China Suarez sarebbe l’argomento centrale di una intervista, ma non sarebbe l’unico trattato.

La moglie di Icardi ha rilasciato delle dichiarazioni alla giornalista Susana Gimenez che si è recata fino a Parigi per girare il filmato e far parlare la showgirl argentina. Si tratta di una novità che arriva a distanza di circa un mese dall’inizio della vicenda.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara, com’è nata la storia con Maxi Lopez: quel dettaglio mai raccontato

Wanda Nara e il tradimento di Mauro Icardi, l’intervista

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara parla di come abbia scoperto il tradimento di Icardi (Facebook)

Lo speciale dell’incontro è stato già mandato in onda dalla tv “Telefe Noticias”, a seguire è stata annunciata la messa in onda dell’intervista integrale. Nel frattempo Wanda Nara ha dichiarato quali siano i dettagli sul flirt tra Icardi e China Suarez. La moglie del calciatore argentino ha raccontato di aver scoperto tutto mentre le bambine si trovavano a cavallo e stava parlando con la ragazza che organizza le feste di famiglia a Parigi.

“Mi ha chiesto una foto della piccola per l’invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c’era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare. E lì che ho trovato gli screenshot di una chat con una donna famosa che conosci”,  ha rivelato Wanda Nara parlando della Suarez. La moglie del calciatore del PSG ha fatto ammenda di quanto accaduto sui social, nonché sulla scelta di dire tutto al mondo social. “È colpa mia perché anziché sfogarmi con mia sorella o con un’amica, ero molto arrabbiata ho preso il cellulare. Poi ho fatto una storia su Instagram“, ha dichiarato la modella. Per chi vuole vedere l’intervista basta cliccare qui.