Zidane scioglie i dubbi, il tecnico ha scelto: la destinazione è da brividi

Zidane è fermo dopo l’esperienza con il Real Madrid, ma ha in mente un progetto avvincente ed entusiasmante che lo stuzzica e non poco.

Zidane
Zidane sogna una nuova avventura veramente importante (LaPresse)

L’ex mister del Real è fermo in attesa di una nuova avventura che lo stimoli così come quella vissuta in Spagna. Zinedine Zidane ha voglia di nuovo di allenare, ma per farlo devono esserci le giuste condizioni.

Un progetto prestigioso ha bisogno infatti di una proposta concreta e che punti alle vittorie, cose che a Zizou riesce molto bene in campionato, così come in Champions League. Nel frattempo il tecnico avrebbe comunque spiegato le priorità in caso di proposte: le scelte sono veramente importanti.

LEGGI ANCHE – Champions League, Cristiano Ronaldo trascina agli ottavi lo United: i tifosi lo esaltano sui social – FOTO

Zinedine Zidane e la futura destinazione scelta e (tanto) sperata, i dettagli

Zidane
Zidane pensa alla Francia e non esclude il PSG (LaPresse)

Zinedine Zidane vorrebbe allenare la Nazionale della Francia, così come riportato da Mundo Deportivo, cosa che al momento non sarebbe così scontata vista la permanenza di Didier Deschamps. Secondo il quotidiano spagnolo, l’ex tecnico del Real Madrid avrebbe in mente di allenare una panchina prestigiosa e quindi quale migliore occasione se non quella dei transalpini. Tutto potrebbe però ambiare soltanto in presenza di un’offerta irrinunciabile da parte del PSG guidato dal presidente ambizioso Nasser Al-Khelaifi.

Sulle sue tracce ci sarebbe stato anche il Manchester United, ma l’intenzione di Zizou è al momento quella di non andare nel Regno Unito, nemmeno dopo l’offerta importante formulata dal Newcastle. In vista del post Mondiali di Qatar 2022, Zidane avrebbe intenzione di allenare la Nazionale e questo coincide infatti con la scadenza del contratto di Deschamps. Non resta che attendere eventuali novità in merito, Paris Saint Germain o altre squadre permettendo.