Infortunio Osimhen, l’agente del calciatore non si nasconde: “Victor ha…”

Victor Osimhen è reduce da un infortunio subito al volto che ha comportato un intervento chirurgico piuttosto complesso: l’entourage svela le sue condizioni.

Infortunio Osimhen
L’infortunio di Osimhen e le condizioni del calciatore (LaPresse)

Osimhen sta attraversando un periodo non proprio semplice dopo l’infortunio rimediato durante la sfida fra Inter e Napoli. Nel frattempo Osita Okolo, cognato e anche parte integrante dell’entourage del calciatore, ha parlato del ragazzo.

Semplici parole molto dirette che mettono in evidenza come sta il calciatore e quali sarebbero le prerogative di questo periodo molto complicato per Victor Osimhen. L’attaccante della Nigeria non ha passato un bel momento, proprio per questo è bene non lasciare nulla al caso.

LEGGI ANCHE – Infortunio Osimhen, il chirurgo frena sui tempi di recupero: le novità dalla clinica

Infortunio Osimhen, il commento del cognato/agente è importante

Osimhen
Osimhen è reduce da un infortunio subito durante Inter-Napoli (LaPresse)

Okolo ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport per spiegare come stia il ragazzo dopo l’intervento chirurgico subito al volto. “Sta meglio, abbiamo parlato al telefono. Il rientro in campo? Il suo unico obiettivo, ora, è stare bene“, si legge sul quotidiano sportivo parlando della dichiarazioni di Osita Okolo. Un breve messaggio che comunque è il sunto di una situazione non semplice. Servirà del tempo per superare l’infortunio e riprendersi quanto prima per continuare a far gioire il pubblico partenopeo.

Il brutto scontro di gioco rimediato lo terrà lontano per circa tre mesi, così come riportato da comunicato del Napoli rilanciato sui social network. La paura è quasi passata, adesso servirà molta attenzione. Successivamente si parlerà di calcio giocato e di un rientro in campo, ovviamente con mascherina protettiva studiata appositamente. L’intervento è perfettamente riuscito, in questi casi è bene però attendere il decorso post-operatorio e i tempi giusti per ripartire alla grande e con grandi motivazioni.