Inter pazza di Perisic: come è cambiato il calciatore con l’arrivo di Inzaghi. E sul rinnovo…

Perisic è uno dei protagonisti del passaggio agli ottavi di finale dell’Inter: Inzaghi crede molto nel centrocampista della Croazia e lo ha dimostrato in diverse occasioni. Come stanno le cose sul capitolo rinnovo. 

Perisic Inter
Perisic ritrovato con la nuova Inter di Inzaghi (LaPresse)

L’Inter si gode il passaggio agli ottavi di finale di Champions League ed è anche soddisfatta per le giocate di un calciatore come Ivan Perisic che si sta mettendo in grande mostra.

Il successo contro lo Shakhtar Donetsk mette in luce un processo di crescita del gruppo molto importante che non guasta, anzi. Decisivo in ogni caso la giocata con l’assist per Dzeko e una prestazione importante per l’intero arco del match.

LEGGI ANCHE – Inter, Dzeko: il Cigno ritrovato. L’attaccante nuova certezza nerazzurra. I numeri

Inter tra Perisic e il rinnovo, come stanno le cose

Perisic Inter
Inter studia nuovo rinnovo per Ivan Perisic (LaPresse)

La compagine nerazzurra è esaltata per il passaggio agli ottavi, così come per la riapertura della lotta per lo scudetto. La qualificazione conquistata in Champions League ha mostrato la prestazione importante di Perisic che ha fatto gioire il pubblico di fede nerazzurra con giocate importanti. Adesso è bene guardarsi oltre e pensare alle future stagioni da affrontare insieme.

Lo stesso Inzaghi in conferenza stampa ha parlato del calciatore che è in scadenza di contratto al 30 giugno 2022. Il tecnico ha già comunicato al club le proprie intenzioni in merito alla permanenza del centrocampista croato. Si tratta a tutti gli effetti di un giocatore ritrovato che durante la gestione di Antonio Conte aveva trovato meno spazio del previsto, ora è tempo invece della rinascita. Nel frattempo sulla questione rinnovo i nerazzurri vorrebbero trattenere Perisic a Milano, da qui la proposta di prolungamento. L’intesa sul rinnovo non dovrebbe essere un grosso problema, i nerazzurri conoscono infatti le richieste del giocatore.