Juventus-Atalanta, Allegri esulta: c’è il rientro di due giocatori

Massimiliano Allegri ha recuperato due giocatori in vista della partita contro l’Atalanta: chi è tornato a disposizione della Juventus.

Juventus Atalanta
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (LaPresse)

Dopo la dura lezione subita dal Chelsea in Champions League, la Juventus è chiamata a reagire in campionato. Non c’è tempo da perdere perché i bianconeri devono ancora risalire la classifica e sabato ci sarà l’ostacolo Atalanta.

Una partita molto complicata che però Massimiliano Allegri potrà affrontare con più fiducia grazie al recupero di due giocatori. E’ notizia di oggi che c’è stato un doppio rientro nell’allenamento odierno svolto alla Continassa a due giorni dall’attesa partita.

Leggi anche -> Juve, Pirlo sminuisce Conte: la discussa frase nella serie All or Nothing

Juventus, Chiellini e Bernardeschi ci sono con l’Atalanta

Juventus Atalanta Chiellini
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus (LaPresse)

Si svuota l’infermeria della Juventus che, dopo aver riabbracciato Dybala, potrà tornare a contare anche su Chiellini e Bernardeschi. Un grande aiuto per Massimiliano Allegri che nell’ultimo periodo, a causa di diverse indisponibilità, aveva rimaneggiato la formazione.

Il capitano bianconero ha superato l’infiammazione al tendine d’Achille che l’ha costretto a saltare gli impegni della Nazionale, oltre alle gare con Lazio e Chelsea. Ora è tornato a lavorare col gruppo e sarà sicuramente convocato per l’Atalanta ma il suo utilizzo è ancora tutto da verificare.

La stessa cosa vale per l’ex Fiorentina che ha smaltito la lesione di basso grado a carico degli adduttori ma non è certo di tornare subito in campo. Mancano poche ore alla sfida dell’Allianz Stadium e saranno decisive le prossime sedute considerando che già domani sarà giornata di vigilia. In ogni caso entrambi avranno il posto assicurato in panchina e, se non dovessero partire titolari, potranno sempre dare una mano a a gara in corso.