Juventus, Bonucci torna in Tv: l’annuncio stupisce tutti

Leonardo Bonucci è pronto a tornare in tv, secondo le indiscrezioni un programma è pronto ad accoglierlo come ospite.

Bonucci tv
Leonardo Bonucci difensore centrale e capitano della Juventus durante lla gara con il Chelsea (Lapresse)

La stagione di Leonardo Bonucci continua da leader indiscusso della difesa bianconera. Con Chiellini spesso ai box è questo il suo ruolo nella retroguardia e non solo della difesa di Allegri che è finita sotto accusa, insieme a tutta la squadra dopo la sconfitta 4-0 contro il Chelsea in Champions League. 

E’un ko pesante che però non influirà sulla qualificazione agli ottavi anche se va detto che con ogni probabilità i bianconeri passeranno come secondi della classifica e non primi. Non proprio un dettaglio visto che con questa posizione affronteranno un avversario più duro nel primo scontro diretto europeo.

LEGGI ANCHE –> Juventus, che paura: la sfuriata sorprende i tifosi, ma è solo un film. I dettagli

Bonucci torna in tv, svelato il programma in cui sarà ospite

Bonucci, difensore della Juventus
Bonucci, difensore della Juventus pronto ad una nuova avventura in televisone (LaPresse)

Leonardo Bonucci è ormai un volto noto che va oltre al solo mondo del calcio. I successi con la Juventus e con la Nazionale lo hanno fatto diventare un personaggio conosciuto e amato da quasi tutta Italia. Così è l’ospite perfetto per i programmi televisivi.

Secondo le ultime indiscrezioni il difensore tornerà in televisione come ospite di C’è Posta per te, popolare programma condotto da Maria De Filippi. Per Bonucci sarebbe un ritorno, già nel 2019 era stato protagonista nella trasmissione insieme e ai compagni juventini Chiellini e Bonucci. Il giornale Chi ha svelato che non sarà solo Bonucci ad essere ospite del programma, insieme a lui ci saranno nelle varie puntate anche il conduttore Paolo Bonolis, e Can Yaman, ex di Diletta Leotta, la signora del calcio in tv.