Maria Braccini dimentica Sinner: lo scatto parla chiaro | FOTO

Maria Braccini dimentica Sinner. Lo scatto della modella ammalia i fan, like tattico del tennista che gioca di fino dopo la rottura.

Jannik Sinner, il mondo del calcio celebra il tennista italiano nella storia
Jannik Sinner, il mondo del calcio celebra il tennista italiano nella storia

Maria Braccini dimentica Jannik Sinner: il tennista italiano l’ha lasciata per tener fede ai propri impegni sportivi dopo un anno di relazione. A interrompere tutto un post social di troppo, che avrebbe rovinato l’alchimia e la riservatezza fra i due. Lei, modella e influencer, se l’è presa ma ha messo subito chiarezza nella propria vita.

Leggi anche – Ibrahimovic, calci volanti in allenamento! Zlatan lo fa davvero | VIDEO

Maria Braccini, dopo Sinner torna il sorriso: scatto da sogno

Jannik Sinner, per quale squadra di calcio tifa il tennista italiano entrato in Top 10
La modella dimentica il tennista (Getty Images)

L’indossatrice è pronta a vivere un nuovo capitolo: basta con lo sport e il sostegno ai campioni con la racchetta per un po’. È ora di pensare a lei. Niente che una serata indimenticabile non possa risolvere, allora occorre soltanto un bel vestito e il gioco è fatto. La modella in abito da sera appare raggiante dinnanzi un panorama da favola.

Per vedere l’ultimo post di Maria Braccini – CLICCA QUI

Al selfie in primo piano non servono commenti. Eppure i fan non aspettano altro per mostrare la propria reazione e un legame mai scalfito. Tra i vari fan, adesso, c’è anche Sinner che mette – come ogni ragazzo che si rispetti – il “like tattico”. Un click per dire: “Sono ancora qui e ti penso”. Chissà se basterà per costruire un legame. Sicuramente ripartire come se nulla fosse successo sarà impossibile, ma il ritorno di fiamma non è da escludere. Al momento la modella sembra stare bene da sola, lo scatto lo conferma.