Ibrahimovic, calci volanti in allenamento! Zlatan lo fa davvero – VIDEO

Calci volanti in allenamento: Zlatan Ibrahimovic sorprende tutti, anche i suoi tifosi che commentano il video. 

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

L’attaccante del Milan ha compiuto da poco 40 anni, ma non ha intenzione di smettere. Zlatan Ibrahimovic ha aperto i discorsi con la società per il rinnovo del contratto, il quale scadrà a giugno del 2022. Nel frattempo, l’obiettivo dello svedese, oltre a quello di guidare la rimonta per una insperata qualificazione agli ottavi di Champions, è quello di vincere l’ennesimo scudetto in Italia.

Per farlo, Zlatan ha bisogno di allenarsi al meglio. D’altronde, di recente ha apertamente dichiarato di non sentirsi più così giovane e agile ogni mattino, ma ha ancora tanto da dare in campo. E i due gol alla Fiorentina lo dimostrano. Ma anche nell’ultimo allenamento, Ibrahimovic mostra un atletismo fuori dal comune.

Leggi anche >>> “Ibrahimovic mi ha detto che…”: la rivelazione inaspettata di Brahim Diaz sul futuro

Ibrahimovic, l’allenamento è mostruoso – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

Che sia ritornato in forma dopo i problemi al tendine d’Achille era ben chiaro. Il centravanti classe 1981 ha voglia di lasciare il segno e distruggere ogni record possibile fin quando ha modo di restare in campo.

Nell’ultimo video postato sui social, Ibrahimovic è in palestra a svolgere l’allenamento mentre pratica un esercizio tipico del kickboxing, di cui è particolarmente amante. Lo svedese tira calci volanti al sacco nero al centro della stanza.

E’ chiaro che il suo esercizio abbia attirato l’attenzione dei suoi follower, letteralmente impazziti per la sua agilità sbalorditiva. Soprattutto se si controlla la sua carta d’identità che ormai conta quel 4 davanti allo 0. Un numero, però, che per Ibra non è di certo un limite.