“Ibrahimovic mi ha detto che…”: la rivelazione inaspettata di Brahim Diaz sul futuro

Rivelazione inaspettata da parte di Brahim Diaz in un’intervista a El Pais: le dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic e sul suo futuro.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

All’interno dello spogliatoio del Milan c’è un faro che illumina più di tutti. E chiaramente stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è il vecchio saggio del gruppo rossonero, colui che dispensa consigli e sprona i suoi compagni a dare di più. Una sorta di secondo allenatore per Pioli, che può contare sull’esperienza incredibile del bomber, ancora trascinante e leader incontrastato nonostante i suoi 40 anni. E il Milan sta pensando seriamente al rinnovo di contratto che scadrà il prossimo giugno.

Leader in campo ma anche fuori. E infatti, lo rivela un’intervista di Brahim Diaz a “El Pais” nella quale lo spagnolo esalta l’attaccante che gli ha rivelato un’importante dichiarazione sul suo futuro.

Leggi anche >>> Milan, Renato Sanches: a che punto siamo. Il fattore che sblocca l’affare

Brahim Diaz, ecco cosa ha detto Ibrahimovic

Ibrahimovic e Brahim Diaz
Ibrahimovic e Brahim Diaz (LaPresse)

A poche ore dalla partita di Champions League da dentro o fuori per i rossoneri, Brahim Diaz ha rilasciato un’importante intervista al quotidiano spagnolo. Nella lunga chiacchierata ha parlato anche dell’attaccante svedese e di ciò che vorrebbe imparare da lui: “Vorrei avere la sua capacità di far gol, vorrei avere il suo tempismo e conoscere dove andrà a finire il pallone – dice il trequartista del Milan – Zlatan è completo, ma in area è davvero pericoloso: è imprevedibile“.

Nell’intervista al Pais, Brahim Diaz ha svelato anche cosa ha detto Ibrahimovic, in privato: “Mi ha detto che devo mantenere la personalità che già posseggo. Devo restare quello che sono e devo divertirmi – poi Zlatan l’ha esaltato – Ha detto che posso fare grandi cose. E detto da un mito come Ibra…“.

Insomma, il futuro di Brahim è tutto nei suoi piedi e nella sua testa. Se Ibrahimovic ha visto in lui un campioncino, vuol dire davvero che Diaz possa diventarlo. E il Milan può approfittarne ancora per un’altra stagione.