“Messi passeggia in campo”, che attacco dall’Inghilterra alla stella del PSG

La sconfitta di ieri del PSG contro il Manchester City ha alimentato le polemiche, al centro della bufera finisce anche Messi.

Messi attacco passeggia
Leo Messi durante la sfida tra Manchester City e Psg (Lapresse)

Perde poco, ma quado lo fa iniziano le polemiche. Stiamo parlando del Paris Saint Germain di Pochettino, una sorta di dream team che ieri si è piegato di fronte al Manchester City di Guardiola in Champions League, obiettivo dichiarato ormai da anni sotto la Torre Eiffel.

Non sono bastate le stelle quindi, comprese quelle offensive con Messi, Mbappé e Neymar tutti in campo dal primo minuto per battere gli inglesi. E sono proprio i tre tenori a finire al centro delle polemiche del girono dopo.

LEGGI ANCHE –> Messi l’ha detto davvero: la confessione sul futuro scuote il mercato

L’attacco a Leo Messi, passeggia per il campo

Mbappé Messi PSG
Mbappé e Messi durante una gara con il PSG, su di loro piovono critiche per la sconfitta contro il Manchester City (LaPresse)

Un attacco arriva direttamente dall’Inghilterra e dall’ex difensore e bandiera del Liverpool Jamie Carragher che subito allontana i parigini dalla Champions League: “Non vinceranno mai la Coppa” spiega “perché hanno tre giocatori che passeggiano in campo” riferendosi a Messi, Neymar e Mbappé, “Nessuna delle quattro squadre che credo possano vincere la Champions hanno un solo giocatore con questo atteggiamento, loro ne hanno tre e quindi non vinceranno”.

Carragher se la prende soprattutto con il francese: Messi lo posso quasi capire, ha 34 anni, ma Mbappé ne ha 22 e dovrebbe correre per tutto il campo, tornando anche indietro a coprire, soprattutto contro una squadra importante come il Manchester City”. 

Infine un consiglio a Pochettino: “Deve lasciare il Paris Saint Germain, se io avessi la possibilità di andare al Manchester Unitede lascerei Parigi anche domani mattina e questo per colpa delle tre stelle in squadra”.