Il Napoli omaggia Diego Armando Maradona, la dedica al Pibe de Oro mette i brividi

Primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona e decisione del Napoli di omaggiare il fuoriclasse scomparso in Argentina nel 2020: la decisione del club.

Maradona Napoli
Maradona e l’omaggio del Napoli per l’anniversario della scomparsa (LaPresse)

Il Pibe de Oro è scomparso già da un anno e il Napoli ha voluto rendere omaggio al campione con cui ha gioito e trionfato in campo e non solo. La scomparsa di Diego Armando Maradona ha colpito tutto il mondo dello sport, ma il ricordo del fuoriclasse è sempre vivo.

La società di Aurelio De Laurentiis ha scelto di postare un’immagine che simboleggia la vera essenza del giocatore, così come del campione che ha fatto innamorare intere generazioni. Giocate sopraffine che hanno infiammato una piazza come quella partenopea già andata in tilt dopo il suo arrivo dal Barcellona.

LEGGI ANCHE – Boga, non solo Napoli: chi c’è sul gioiello del Sassuolo

Il Napoli omaggia Diego Armando Maradona, il messaggio è speciale

Maradona Napoli
Omaggio eterno del Napoli a Diego Armando Maradona (LaPresse)

Il club partenopeo ha omaggiato Diego Armando Maradona con un’immagine del campione di tutti i tempi mentre esulta dopo un gol con la maglia azzurra. La fascia di capitano sul braccio sinistro e una gioia immensa davanti al pubblico impazzito di gioia per le sue giocate di alta classe. Il ricordo è indelebile per il pubblico che lo ha amato e accolto sempre con grande entusiasmo.

Un sorriso del campione e una semplice scritta con la sua data di nascita (1960) e il simbolo infinito, segno che Napoli e i suoi tifosi lo vogliono rendere immortale, da qui la decisione del segno infinito e non quella della data di morte. Ecco il post pubblicato dalla società su Twitter per salutare Diego Armando Maradona, a distanza di un anno dalla scomparsa.