Ronaldinho, nuovi guai in arrivo: perché rischia di finire di nuovo in prigione

Nuovi guai giudizari per Ronaldinho, il giocatore rischia di tornare in carcere per una vicenda del suo recente passato.

Ronaldinho carcere
L’ex calciatore Ronaldinho rischi di finire nuovamente in carcere (Lapresse)

Il brasilaino Ronaldinho è stat uno dei giocatori più belli da vedere degli ultimi due decenni. Classe innata, palla incollata al piede, dribbling da videogioco e quel sorriso sulle labbra che ha sempre conquistato tutti. L’attaccante carioca non è stato però solo un giocoliere e a dimostrarlo ci sono i tanti trofei in bacheca.

Ha vinto tuto sia con i club, soprattutto nel Barcellona squadra con cui ha alzato anche la Champions League, sia con la Naizonale con cui si è laureato campione del Mondo. Tutto perfetto quindi, fino a quando non ha appeso le scarpette al chiodo.

LEGGI ANCHE–> Messi al PSG, la confessione di Ronaldinho spiazza: “Credevo che…”

Perchè Ronaldinho rischia di finire di nuovo in carcere, le accuse all’ex attaccante

Ronaldinho PSG
Ronaldinho accolto dai tifosi del PSG al Parco dei Principi qualche settimana fa, adeesso rischia il carcere (Getty Images)

E’ in quel momento che sono iniziati i guai con la legge. Qualche tempo fa Ronaldinho e il fratello sono finiti in carcere ad Asuncion, in Paraguay, per una questione legata a dei passaporti falsi.

Ora per l’ex attaccante, anche del Milan, c’è di nuovo il rischio di finire in una prigione, questa volta in Brasile. A svelarlo è il Daily Mail, con notizia ribattuta anche dal quotidiano sportivo spagnolo Marca. Ci sarebbero infatti dei problemi finanziari con la ex compagna Priscila Coelho.

Problemi abbastanza gravi e con una scadenza molto vicina. L’ex compagna infatti avrebbe un debito con Ronaldinho che non lo avrebbe ancora pagato. Secondo la ricostruzione del Daily Mail l’ex campione del Mondo avrebbe tempo fino al primo dicembre per estinguere il debito altrimenti rischia di finire ancora in carcere.