Wanda Nara non molla, China Suarez ha invece già deciso: la novità sconvolge

Wanda Nara ha di recente lasciato un’intervista per parlare del marito Icardi e di China Suarez: la risposta non si è fatta attendere.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara parla del presunto tradimento di Icardi con China Suarez (LaPresse)

Il detto tra moglie e marito non mettere il dito è stata presa alla lettera da Wanda Nara che ha rilasciato a Susana Gimenez alcune dichiarazioni su quanto accaduto fra il marito Mauro Icardi e la modella China Suarez.

Tra le due donne è un botta e risposta a distanza senza esclusione di colpi, ma adesso una delle due ha scelto di cambiare strategia. La showgirl ha ascoltato le parole della moglie di Icardi, adesso è tutti pronto per la novità assoluta.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara show, la moglie di Icardi parla del tradimento: i dettagli fanno scalpore

Wanda Nara da un lato e  China Suarez dall’altro, cosa è stato deciso

China Suarez Icardi
China Suarez avverte la moglie di Icardi (LaPresse)

Wanda Nara ha scelto di parlare di quanto accaduto fra Icardi e la Suarez, evidenziando nell’intervista cosa sia accaduto e come abbia scoperto il tradimento. La modella argentina avrebbe annunciato possibili ripercussioni legali ai danni della moglie/agente del calciatore del PSG. I motivi riguarderebbero infatti alcune espressioni riportare durante l’intervista, rilasciata di recente e girata con la Torre Eiffel come sfondo.

A parla della rabbia della Suarez sarebbero stati alcuni organi d’informazione argentini. In particolare c’è Mariano Iúdica, conduttore di “Polemica da bar“, che si sarebbe espresso su quanto accaduto di recente. “Nel momento esatto in cui è iniziata l’intervista, Eugenia Suárez ha inviato una lettera a Viacom, Wanda Nara e Susana GiménezHa inizio il contrattacco giudiziario della China, perché già sono filtrati molti particolari”, ha dichiarato il conduttore televisivo. Una vicenda dai continui colpi di scena che potrebbe quindi passare nelle aule di un tribunale.