Wanda Nara, sua mamma non ha dubbi: “Icardi l’ha tradita perché…”

Wanda Nara, sua mamma si schiera con Mauro: la signora Nora Colosimo difende Icardi dopo il tradimento. La rivelazione.

Wanda Nara, sua madre dalla parte di Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara, sua madre dalla parte di Mauro Icardi (Getty Images)

Wanda Nara e Mauro Icardi, tutto risolto o quasi. Il tradimento è acqua passata, anche se certe cose non passano mai: in concreto la vicenda è ancora attuale perchè l’adulterio è avvenuto non molto tempo fa.

Se una tentazione vuole essere archiviata, non se ne parla, invece la modella argentina non perde occasione per ricordarlo: un modo, forse, per tenere la guardia alta. Del resto l’aveva detto: “I calciatori non devono pensare che hanno potere sulle loro consorti. Anche se Mauro è importante, deve capire che a certe cose non ci sto. Chiunque altra avrebbe fatto finta di niente pur di continuare a stare sulla giostra”.

Leggi anche – Infortunio Osimhen, l’agente del calciatore non si nasconde: “Victor ha…”

Wanda Nara e Mauro Icardi, c’è chi difende il bomber: cosa ha detto la suocera dopo il tradimento

La mamma della modella difende il centravanti (Getty Images)
La mamma della modella difende il centravanti (Getty Images)

Wanda Nara, dunque, tira fuori gli artigli e ai giornalisti racconta ogni cosa dopo che per settimane si sono fatte ipotesi e stilate analisi sul futuro della coppia senza certezza alcuna: l’argentina l’ha perdonato, ma adesso Mauro può solo assistere. Wanda detta le regole e la partita che si gioca è su un campo minato.

Le certezze sono i risvolti e gli aneddoti che arricchiscono la cronaca rosa di nuovi e curiosi dettagli: alla giornalista Susana Gimènez, la modella ha raccontato che sono bastati pochi messaggi per andare su tutte le furie. Per non parlare di presunti video a luci rosse che sono stati diffusi. Anche il cognato coinvolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Un vero e proprio intreccio che, però, a tutti non ha fatto lo stesso effetto. Nora Colosimo, ad esempio, fa dietrofront: mentre tutti difendono – in qualche maniera – Wanda, la madre sovverte la tendenza. A raccontarlo è la stessa manager che rivela: “Mia madre mi ha detto che non sono aperta e non so capire la situazione, voleva solo abbracciare Mauro. Le ho detto da che parte stai? Ma era chiaro”. La posizione più libertina della genitrice ha fatto balzare i fan sulla sedia. Talvolta la verità sta nel mezzo, ma la mamma non vuole sentire ragioni. Anzi, alcune sì: quelle di Mauro Icardi.