Zaniolo, segnale importante a Mourinho: i tifosi della Roma non ci credono

Segnale importante per José Mourinho: cosa ha fatto Nicolò Zaniolo che ha fatto impazzire i tifosi della Roma

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo non sta disputando una stagione indimenticabile. Il centrocampista della Roma solo quest’estate ha recuperato da un infortunio gravissimo che l’ha tenuto fuori dal campo per tanti mesi, compreso per gli Europei. Il giallorosso è tra i talenti cristallini della società che Mourinho deve preservare perché potrebbe diventare davvero un campione. E’ un predestinato, ma il suo fisico l’ha abbandonato per due stagioni consecutive a causa di infortuni davvero gravi.

Il numero 20 della Roma non si è ancora sbloccato in campionato, ma in Europa ha già segnato un gol nei preliminari di Conference League. Tuttavia, da ben 3 mesi Zaniolo non riusciva a trovare la marcatura: finalmente si è sbloccato in Roma-Zorya.

Leggi anche >>> Roma, novità assoluta per i giallorossi: la scelta di Mourinho è super

Zaniolo-show in Roma-Zorya

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (LaPresse)

Il centrocampista della Roma ha segnato il momentaneo 2-0 contro lo Zorya in Europa League e ha esultato abbracciando virtualmente il suo pubblico dell’Olimpico. Tifosi in delirio, sia allo stadio, sia sui social. Sono tutti finalmente felici che il fantasista si sia sboccato: un segnale per Mourinho che non l’ha schierato contro il Genoa. E il caso ha voluto che la formazione capitolina abbia vinto.

Dopo giorni di critiche, il numero 20 giallorosso ha finalmente festeggiato e ha mandato in delirio i suoi supporter.

 

E tra i tifosi, molti sottolineano che in questa nuova veste disegnata da Mourinho, Nicolò può rendere meglio e segnare gol.