Alena Seredova, “l’ho scoperto così”: la verità sul tradimento

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati per anni una coppia solida ed invidiata. Tuttavia, la loro relazione si interruppe per un tradimento del portiere nei confronti della modella

Alena Seredova e Gigi Buffon nel 2010 (Getty Images)

Gianluigi Buffon dal 2011 al 2014 è stato sposato con la modella ceca Alena Seredova. Dal loro matrimonio sono nati anche due figli: Louis Thomas nel 2007 e David Lee nel 2009. La coppia è sempre stata molto chiacchierata in ambito del gossip e per tale ragione la loro rottura ebbe un eco mediatico non di poco conto.

Nel 2014, infatti, i due si separano per un tradimento del portiere nei confronti della donna. Gigi Buffon, secondo quanto poi emerso, aveva da tempo una relazione con la giornalista Ilaria D’Amico tant’è che i due proprio dal 2014 fanno coppia fissa e nel 2016 hanno avuto anche un bambino di nome Leopoldo Mattia.

Leggi anche->Alena Seredova, la confessione spiazza: “Vado ancora con…”

Alena Seredova, la verità sul tradimento di Buffon: “Ecco come…”

Buffon e Alena Seredova
Gianluigi Buffon e la Seredova (Getty Images)

Qualche mese fa, la Seredova ha avuto modo di raccontare la modalità con la quale apprese del tradimento del portiere classe ’78. La modella ceca, nel dettaglio, su Instagram ha risposto ad una domanda precisa di un follower e ha scritto: “L’ho sentito alla radio mentre ero alla guida. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima… Bisogna essere precisi…”.

Dunque la modella ha posto l’accento sul fatto di aver scoperto una questione delicatissima della sua vita in circostante piuttosto casuali e che il tutto l’abbia colta come un fulmine a ciel sereno.

Leggi anche->Parma, Buffon scatena il caos nello spogliatoio gialloblù: cos’ha combinato il portiere