Alisha Lehmann, il triangolo amoroso fa discutere: coinvolto un calciatore dell’Aston Villa

La calciatrice svizzera, Alisha Lehmann, si è resa protagonista di un vero e proprio triangolo amoroso che vede coinvolto anche il centrocampista brasiliano Douglas Luiz

Alisha Lehmann, attaccante svizzera classe ’99

Piuttosto sorprendente ciò che è accaduto in Inghilterra e precisamente nell’Aston Villa. La protagonista di questa ”storia” è Alisha Lehmann, attaccante classe ’99 della formazione femminile dei Villans.

La calciatrice svizzera, nel dettaglio, ha rotto definitivamente con Ramona Bachmann, attaccante classe ’90 in forza al Paris Saint Germain Women. Niente di sbalorditivo fin qui, se non che la Lehamann, a quanto pare, abbia deciso di tare un taglio alla sua relazione con la Bachmann per “colpa” di…Douglas Luiz. 

Ramona Bachmann, ex calciatrice del Chelsea, da poco si è trasferita in Francia e in Inghilterra ipotizzano che la lontananza abbia contribuito alla rottura con la Lehmann.

Leggi anche->Maradona, c’è un avversario ancora in attività: chi è il calciatore immortale

Alisha Lehmann e l’amore con Douglas Luiz

Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell’Aston Villa classe ’98 (Foto LaPresse)

Da pochi giorni la nuova coppia è uscita ufficialmente allo scoperto. La calciatrice svizzera ha pubblicato su Instagram un video in cui è in compagnia proprio del brasiliano e quest’ultimo ha ripostato il contenuto scrivendo una breve quanto eloquente frase (“Principessa”).

I tifosi dell’Aston Villa, dopo ” l’annuncio ” ufficiale da parte dei due calciatori, hanno commentato la cosa sui vari social network. La stragrande maggioranza dei commenti sono assolutamente a favore della neo-coppia e sottolineano come l’amore tra i due sia sbocciato proprio in “casa” Aston Villa.