Diletta Leotta, non è la prima volta che lo fa: la rivelazione che tutti aspettavano

Diletta Leotta, la più nota delle conduttrici di DAZN, si ripete: una novità che stupisce i suoi tanti followers.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Non solo il titolo, assolutamente meritato, di “regina del pallone”: Diletta Leotta, conduttrice di punta di DAZN, lascerà per un breve periodo il mondo del calcio per dedicarsi ad altro. La biondissima Diletta, molto nota anche per le sue vicende sentimentali, ha annunciato una novità che ha lasciato a bocca aperta un buon numero di fans.

E che cosa ha deciso di fare, Diletta Leotta? E’ qualcosa che ha già fatto, e che potrebbe anche diventare un impegno più frequente all’interno di una carriera certamente poliedrica, anche se per il momento molto centrata sulle apparizioni televisive.

LEGGI ANCHE: Playoff Mondiali 2022, l’esito dei sorteggi: il tabellone completo

Diletta Leotta: per Natale una grande sorpresa

Diletta Leotta
Diletta Leotta: ecco il poster del film che la vedrà tra gli interpreti

Per Natale Diletta ha annunciato la sua partecipazione ad un film: è dunque il cinema “l’impegno” che ruberà almeno momentaneamente la bella Diletta al suo pubblico televisivo. Sarà infatti una delle protagoniste del film “Chi ha incastrato Babbo Natale?”: diretto da Alessandro Siani, che interpreta anche un ruolo di primo piano, a recitare con la Leotta ci saranno Christian De Sica e Angela Finocchiaro.

Un classico “film di Natale” che va ad aggiungersi ad un altro, a cui la Leotta ha partecipato in passato: “Sette minuti per farti innamorare”, nel quale la bionda conduttrice ha interpretato se stessa. Una parte secondaria: nulla a che vedere con il ruolo che avrà nel film di Siani, che almeno nelle aspettative sembra essere di primo piano.