Juve, se non arriva Vlahovic pronto il piano B: chi è il sostituto

Dusan Vlahovic è il calciatore sul quale è forte l’interesse della Juve, ma i bianconeri avrebbero individuato anche l’alternativa. 

Vlahovic Juve
La Juve ha individuato l’alternativa a Dusan Vlahovic (LaPresse)

La novità assoluta arriva proprio dall’Inghilterra con un piano B qualora dovesse saltare l’arrivo di Vlahovic. Si tratta di un calciatore sul quale non ci sarebbe soltanto la Juventus.

Nel frattempo la dirigenza bianconera sarebbe sulle sue tracce per un eventuale assalto di calciomercato, soprattutto in vista della prossima sessione. L’attaccante sa bene come fare gol ed è un giocatore già richiesto in Liga e anche in Premier League.

LEGGI ANCHE – Juventus, il mediano in più ce l’hai in casa: i numeri premiano un giovane centrocampista

Juve e l’alternativa a Dusan Vlahovic, ecco il giocatore scelto dai bianconeri

Mitrovic Juve
Cherubini ha in mente Mitrovic come piano B per l’attacco della Juve (LaPresse)

Il nome individuato da Cherubini come alternativa a Dusan Vlahovic sarebbe Aleksandar Mitrovic, attaccante del Fulham, protagonista del passaggio della Serbia durante la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Su di lui, così come riportato da Tuttosport, ci sarebbero altre formazioni inglesi e il Villarreal.  La permanenza di Cherubini per altre 24 ore, dopo la sonora sconfitta subita contro il Chelsea, avrebbe quindi un motivo ben preciso.

Valutazioni in corso per l’uscita di Ramsey, riflessione invece per Kulusevski. Mitrovic è un attaccante che gioca nella Championship, Serie B inglese, con il Fulham: nella stagione in corso ha segnato 21 gol dopo 18 gare. Si tratta di una punta centrale che ha collezionato in carriera 379 presenze, segnato 160 gol e fornito 42 assist vincenti per i propri compagni.  Nella sua carriera ci sono esperienze con Newcastle, Partizan Belgrado, RSC Anderlecht, e Teleoptik Zemun. Il suo contratto con il club primo in classifica è fino al 30 giugno 2026, ma tutto potrebbe cambiare qualora la Juve dovesse puntare con decisione sul centravanti serbo.