Milan, l’indizio social per il rinnovo di Pioli: cifre e dettagli dell’accordo

E’ il giorno del rinnovo di contratto di Stefano Pioli con il Milan, l’indizio arriva dai social rossoneri, tutti i dettagli dell’accordo

Rinnovo Pioli Milan
Stefano Pioli allenatore del Milan (Lapresse)

I dubbi, pochi a dire il vero, sono stati tutti spazzati via. Stefano Pioli è ad un passo dal rinnovo con il Milan, oggi dovrebbe essere il giorno della firma e quindi dell’annuncio ufficiale che di sicuro farà piacere ai tifosi.

Nella rinascita rossonera c’è infatti la firma dell’allenatore italiano, diventato grande insieme al suo gruppo, giovane e granitico. Pioli è riuscito dove altri avevano fallito, riportando il Milan al centro della scena in Serie A e ritrovando anche la Champions League.

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Pioli, svolta decisiva: l’annuncio di Massara non lascia dubbi

L’indizio social per il rinnovo di Piol con il Milan

Pioli Milan
Stefano Pioli, l’uomo della rinascita del Milan (LaPresse)

La trattativa si è sviluppata nelle scorse settiamane senza grossi ostacoli. Stefano Pioli rinnoverà il suo contratto con il Milan fino al 2023 e guadagnerà circa 3 milioni a stagione, che possono diventare quattro con i bonus, meno di Allegri e Mourinho, e anche di Simone Inzaghi.

Tutto pronto quindi e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi minuti. Il Milan sul proprio account twitter ha infatti lanciato un messaggio criptico, che forse molto criptico non è. Ore 10,45 pausa caffè con uno “Stay Tuned” in fondo che lascia pochi dubbi su quello che succederà.

Ci siamo quindi, è il gran giorno di Stefano Pioli, i rossoneri ricompenseranno l’allenatore per l’ottimo lavoro svolto e lo blinderanno per il futuro. Mossa decisamente azzeccata visti i risultati ottenuti da questo mister meno appariscente di altri, tutto concretezza e spirito di gruppo, che è pronto a rendere ancora più grande la sua squadra.