Paolo Rossi, la moglie svela un retroscena: “Prima di morire…”

La moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, domani sarà ospite di Verissimo per ricordare il marito ad un anno dalla morte

Paolo Rossi (Foto LaPresse)

Domani Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, sarà ospite di Verissimo (programma in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin). La donna avrà modo di ricordare il marito, ad un anno dalla scomparsa, ripercorrendo alcuni momenti molto dolorosi.

Si parlerà del momento esatto in cui hanno scoperto della malattia e di come l’ex calciatore ha affrontato il suo calvario personale.

Leggi anche->Serie A, nasce il Premio Paolo Rossi: a chi verrà assegnato

Paolo Rossi, la moglie a Verissimo: “Lui aveva…”

Paolo Rossi
Paolo Rossi e la sua gioia dopo il gol al Brasile in Spagna 1982 

Nella puntata, in onda domani, Federica Cappelletti, come riportato da Gossipetv.com, ha spiegato: “È stato molto faticoso, ma è stato bello poter vivere il nostro amore anche durante quel periodo. Lui aveva capito tutto, ma a un certo punto ho iniziato a raccontargli mezze verità, perché volevo vederlo sereno e positivo. Paolo non parlava molto, ma ogni tanto mi abbracciava e piangeva”.

Poi ha spiegato anche come le figlie hanno vissuto gli ultimi attimi di vita di Pablito: “Nell’istante in cui il medico mi ha confermato che non c’era più niente da fare, ho voluto portarle a salutarlo. Paolo quando le ha viste si è illuminato e tutti e tre hanno capito che quella era l’ultima volta che si vedevano. Le bimbe sono delle guerriere, sono brave e sono molto orgogliosa di loro”.

Infine il ricordo personale della donna: “Lui è sempre con me. Sono ancora arrabbiata con Dio, ma il Papa mi ha detto che è giusto così perché anche la sofferenza è una forma di preghiera. Mi conforta il fatto che Paolo sia stato felice e amato fino all’ultimo”.