Pink chiama, Cristiano Ronaldo risponde: il gesto del portoghese commuove

Cristiano Ronaldo si conferma campione anche fuori dal campo rispondendo presente ad una iniziativa della cantante Pink.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

L’avventura in campo al Manchester United non sta andando secondoo i piani per Cristiano Ronaldo. Il portoghese, dopo aver lasciato la Juventus, si aspettava di approdare in una squadra che potesse lottare subito per traguardi importanti. Invece in Premier League è già lontano tredici punti dalla vetta, meglio va invece in Champions League dove i Red Devils sono agli ottavi di finale con un turno di anticipo.

Il lusitano è stato spesso attaccato in questo periodo, qualcuno pensa che abbia rovinato i piani tatticii di Solskjaer, poi esonerato, e che sia addirittura dannoso per la squadra. Critiche forse ingiuste visto che nelle gare importanti, le ultime tre in Europa, senza i suoi gol lo United non avrebbe di certo passato il turno.

LEGGI ANCHE –> Champions League, Cristiano Ronaldo trascina agli ottavi lo United: i tifosi lo esaltano sui social – FOTO

Cristiano Ronaldo, altro gesto da campione con la collaborazione di Pink

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Se c’è un terreno invece in cui nessuno può criticare Cristiano Ronaldo, è quello della solidarietà. L’attaccante portoghese ha sempre avuto un occhio di riguardo per tante persone che avevano bisogno e con i suoi gesti ha aiutato molti.

L’ultima iniziativa è arrivata nelle scorse ore. La cantante Pink, altra celebrità molto impegnata nel sociale, gli ha chiesto di regalare due maglie a due ragazzi che non “hanno molto”, come scritto dalla star su Twitter. Il loro sogno era avere una maglia di Cristiano Ronaldo e la risposta del portoghese non si è fatta attendere: “Sono felice di poter aiutare – ha scritto il portoghese – donerò a questi ragazzi due maglie autografate”.