Sapete quale squadra tifa Bruno Vespa? Il conduttore stravede per quei colori

Bruno Vespa è un conduttore che ama da sempre i colori di una squadra e per la quale tifa in particolare. Il giornalista e presentatore di Porta a Porta stupisce tutti.

Bruno Vespa squadra
Bruno Vespa e quale squadra tifa da sempre (Facebook)

Da anni impegnato con la trasmissione in onda su Rai 1, Bruno Vespa è un giornalista che non ha mai nascosto la propria fede calcistica. In diverse occasioni ha parlato di questa sua fede per i due colori che fanno letteralmente girare la testa.

Sempre attento alle sorti della sua squadra del cuore, coglie l’occasione per tracciare un bilancio quando può su tecnico, calciatori e risultati raggiunti nelle varie competizioni disputate tra l’Italia e l’Europa.

LEGGI ANCHE – Conosci quale squadra tifa Luca Ward? La voce del Gladiatore al grido di forza…

Per quale squadra tifa in particolare Bruno Vespa? Ecco la risposta tanto attesa dai tifosi

Bruno Vespa
Bruno Vespa durante gli Internazionali di Tennis del 2013 disputati in Italia (LaPresse)

Bruno Vespa tifa da sempre Juventus. La formazione allenata da Massimiliano Allegri non sta andando benissimo in campionato, ma un tifoso come il giornalista non perde l’occasione per elogiare quei due colori. Bruno Vespa ama i bianconeri e non nasconde spesso e volentieri la passione per una squadra che tanta gioie gli ha regalato, nonostante il periodo non sia così semplice.

Qualche tempo fa, dopo una partita tra Juve e Roma, Vespa commentò un rigore concesso ai bianconeri che a suo giudizio non sarebbe stato così netto. Ecco il tweet pubblicato dal giornalista e anche conduttore di Porta a Porta al termine di una gara giocata nel 2014. Consensi e approvazione per l’obiettività del giornalista dopo il match combattuto tra le due formazioni.