Zidane-Pochettino, il destino li lega: futuro ormai deciso

Zinedine Zidane e Mauricio Pochettino hanno qualcosa in comune nel loro futuro: le scelte dei tecnici si incrociano l’una nell’altra.

Zidane PSG
Zidane รจ stuzzicato da due avventure, destino incrociato con Pochettino (LaPresse)

L’ex tecnico dei Blancos ha lasciato al termine della scorsa stagione il Real Madrid, Pochettino รจ invece sulla panchina del PSG che ha perso il primato del girone di qualificazione. Fatale รจ stata infatti la sconfitta subita contro il Manchester City.

Zidaneย sarebbe in attesa di una nuovaย avventura, cosรฌ da avviare un nuovo ciclo molto importante e assolutamente vincente. Zizou รจ ambizioso, stessa cosa dicasi per il tecnico del Paris Saint Germain che non ha preso bene la sconfitta contro il club allenato da Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE –ย Zidane scioglie i dubbi, il tecnico ha scelto: la destinazione รจ da brividi

Zidane e Pochettino, cosa sta accadendo ai due mister e perchรฉ quale destino li accomuna

Pochettino PSG
Pochettino e il destino legato a quello di Zidane (LaPresse)

Il quotidiano Le Parisien รจ convinto che a breve si potrebbe tenere un giro di panchine di grande livello. Il Paris Saint Germain avrebbe tenuto primi colloqui con Zinedine Zidane, indicato dal direttore Leonardo come prima scelta in caso dell’addio per Pochettino. Un incrocio con due allenatori esperti che guardano oltre e pensano in grande. Il sogno dell’ex Real sarebbe la Nazionale francese, ma al momento Didier Deschamps sarebbe sotto contratto fino al 31 dicembre 2022, poi si vedrร .

Dall’altro lato, invece, ci sarebbe il mister argentino corteggiato dal Manchester United dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. La situazione non sarebbe cosรฌ statica e infatti il nome di Ralf Rangnick come soluzione temporanea per i Reds potrebbe scemare da un momento all’altro. Entrambe le squadre hanno grossi progetti in mente e per fare questo necessitano di una figura entusiasta dell’avventura, cosรฌ come ambiziosa di raggiungere l’obiettivo.