Chiara Nasti, argento vivo e décolleté da sogno: il dettaglio che fa impazzire i fan

Chiara Nasti da sogno nell’ultima campagna pubblicitaria: la modella incanta con le nuove proposte della sua linea d’abbigliamento. Le foto.

Chiara Nasti décolleté incontenibile (Instagram)
Chiara Nasti décolleté incontenibile (Instagram)

Chiara Nasti è pronta per il Natale. Non ha ancora fatto l’albero, ma di sicuro sa come scaldare il cuore dei fan con questo freddo. La modella – tra uno shooting e l’altro – regala emozioni. Brividi di passione e calore per chi la ammira e resta abbagliato dalla sua luce, il merito è anche dell’outfit.

Il resto lo fa un corpo da favola: merito del duro allenamento e di sacrifici costanti anche sul piano alimentare. Il corpo è importante perchè rappresenta lo specchio dell’organismo: Chiara Nasti lo sa bene e non lascia niente al caso. Lady Zaccagni riparte da sé stessa per dimostrare a chi l’aveva data per scontata di che pasta è fatta e a chi l’ha sempre ammirata, invece, fa vedere dove può spingersi. In attesa di un futuro in tv o su grandi palcoscenici prosegue a fare l’influencer con la propria linea di abbigliamento e accessori: intimo, ma non solo.

Leggi anche – Serie A, highlights Juventus-Atalanta: gol e sintesi partita | VIDEO

Chiara Nasti, perla d’argento: le foto da sogno incantano i follower

Chiara Nasti Zaccagni
La celebre influencer (Instagram)

Le ultime trovate sono un turbinio di tendenze e suggestioni. Slip particolarmente elastici, rigorosamente neri, che accentuano le curve di un personale incredibilmente curato. Top color argento abbinato con la borsa: un pendant che non passa inosservato, specialmente se fa da cornice al décolleté prorompente che sottolinea l’importanza di avere sempre e comunque il taglio giusto.

In grado di valorizzare i punti di forza di un fisico senza criticità di alcun genere. Pronta ancora una volta a sbaragliare la concorrenza, Chiara Nasti si gode il proprio momento d’oro: ribalta che non accenna battute d’arresto, cardiaco, potrebbe essere quello dei fan dopo primi piani così. Un rischio che, però, in molti vorrebbero correre anche solo per riuscire a ottenere un selfie. In attesa del prossimo contributo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)