Serie A, highlights Juventus-Atalanta gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Juventus-Atalanta, big match valido per la quattordicesima giornata di Serie A

Highlights Juventus-Atalanta
Highlights Juventus-Atalanta (LaPresse)

Termina 1-0 per l’Atalanta il big match contro la Juventus valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Decide il gol del solito Zapata nel primo tempo, che trova l’ottava rete consecutiva. Con questo successo, gli uomini di Gasperini si portano a pari punti con l’Inter (28) al terzo posto, in attesa che i nerazzurri giochino con il Venezia.

Per la Juve l’ennesimo ko che fa scivolare i bianconeri all’ottavo posto a 21 punti, gli stessi della Fiorentina battuta dall’Empoli e della Lazio, che sarà impegnata contro il Napoli nel big match di domenica sera.

Il big match stenta a decollare fino al quarto d’ora, quando Paulo Dybala prova a rendersi pericoloso con il suo mancino, ma per il suo connazionale Musso non ci sono problemi a coprire l’angolino basso. Al 20′ la più grande occasione per i bianconeri capita sui piedi di Chiesa, lanciato in velocità e chiuso da ottima posizione da un grande intervento di Toloi.

Leggi anche -> Juventus caso plusvalenze, Luciano Moggi a sorpresa: “E’ sempre…”

Juventus-Atalanta, gli highlights del match

Highlights Juventus-Atalanta
Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta (LaPresse)

La sfida vede il suo tabellino modificarsi al 28′, quando da un passaggio sbagliato di Morata, nasce l’assist di Djimsiti per il solito Duvan Zapata, che per l’ottava partita consecutiva trova il gol. Il suo piattone a spaccare la porta non può essere neutralizzato da Szczesny.

Per vedere gli highlights completi di Juventus-Atalanta -> CLICCA QUI

All’intervallo la Juve perde Federico Chiesa per infortunio e la strada sembra diventare ancora più ripida. Nella ripresa sono pochissime le occasioni nette, l’unica realmente pericolosa per Musso arriva al 65′, con una conclusione da fuori di Rabiot deviata da un super intervento dello stesso portiere argentino. Nel finale è un assedio bianconero, ma non basta per sfondare il muro della Dea.