Serie A, highlights Sampdoria-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Sampdoria-Verona, match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

highlights Sampdoria-Verona
Sampdoria-Verona (Foto LaPresse)

Allo stadio Ferraris va in scena Sampdoria-Verona, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. 

Non male la partenza degli ospiti, al 4′ sinistro potente di Barak che termina di poco alto dalla porta difesa da Audero. Poi il match rimane bloccato fino alla mezz’ora, quando la Samp si rende pericolosa con Bereszynski. Il polacco va al cross insidioso, la difesa scaligera allontana con affanno la minaccia.

Al 37′, però, il Verona sblocca il punteggio con Tameze (al secondo gol consecutivo). Il francese beffa Audero con un tiro da fuori area che viene sporcato in maniera decisiva da Yoshida. Al 45′ grande chance per la Samp con Caputo, l’ex Sassuolo impegna severamente Montipò.

Leggi anche->Sampdoria-Verona, gol Tameze o autogol di Yoshida? La decisione della Lega

Highlights Sampdoria-Verona 3-1, il secondo tempo

Samp-Verona (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con un grande tiro di Ekdal, la difesa scaligera devìa provvidenzialmente la sfera in corner. Al 51′ i blucerchiati trovano il pareggio con Candreva, l’ex Lazio con un tiro al volo beffa Montipò.

Al 55′ ancora Candreva pericoloso, il suo tiro questa volta viene deviato in angolo da Ilic. Al minuto 59 di rivede il Verona, Simeone chiama in causa Audero che respinge la sua conclusione con grande reattività. Al 77′ la Samp raddoppia con Ekdal, cross perfetto di Candreva per la testa dello svedese che in avvitamento buca Montipò.

Al minuto 81 botta da fuori di Lazovic, il tiro dell’esterno scaligero termina alto sopra la traversa. All’87’ ancora il Verona pericoloso, Caprari si gira in area e impegna Audero. Al 90′ la Samp chiude il match, Murru con un diagonale perfetto batte Montipò.

Tre punti d’oro per i blucerchiati che raggiungono 15 punti in classifica a +6 dal Genoa terz’ultimo.