Juventus, i tifosi protestano: sui social impazza l’#Allegriout – FOTO

La Juventus, questa sera, è caduta all’Allianz Stadium contro l’Atalanta. E’ bastato un gol al 28′ di Duvan Zapata a regalare i tre punti agli orobici

Juve infortunio
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto LaPresse)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, questa sera, ha espugnato l’Allianz Stadium battendo la Juventus per 0-1. La Dea ha sbloccato il match al 28′ grazie ad una rete di Duvan Zapata, il colombiano ha sfruttato nei migliori dei modi un assist di Dijmsiti ed ha approfittato di un errore di posizionamento della difesa bianconera.

Al termine del match, il tecnico della Juve Allegri ha analizzato la sconfitta dei suoi ragazzi. L’allenatore toscano, nel dettaglio, ha affermato come la sua squadra debba sbloccarsi in zona gol per riuscire a superare questo momento complicato (Clicca QUI per leggere le parole di Max Allegri ai microfoni di DAZN).

Juventus, i tifosi bianconeri in protesta: spopola #Allegriout sui social

Infortunio titolare Juventus Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico toscano della Juve (Lapresse)

Dopo la sconfitta contro la Dea, moltissimi tifosi della Juve hanno individuato un solo colpevole: Massimiliano Allegri. Ecco alcuni dei tanti commenti contro Allegri (su Twitter #Allegriout è in tendenza).

Tra i commenti dei tifosi, c’è anche chi rimpiange Andrea Pirlo.