Juventus-Atalanta, Allegri ha la soluzione: “Per migliorare dobbiamo…”

L’Atalanta ha battuto la Juventus all’Allianz Stadium per 0-1 grazie ad una rete di Duvan Zapata nel primo tempo. Al termine del match Allegri ha analizzato la sconfitta ai microfoni di DAZN

Infortunio titolare Juventus Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (Foto LaPresse)

La Juventus, questa sera, è caduta tra le mura amiche contro l’Atalanta. I bianconeri non so riusciti a rimediare al gol siglato al 28′ da Duvan Zapata e la Dea nel secondo tempo si è difesa con ordine subendo pochissimo le folate offensive della Vecchia Signora.

Al termine del match il tecnico della Juve, Max Allegri, ha analizzato la sconfitta contro i nerazzurri ai microfoni di DAZN.

Leggi anche->Serie A, highlights Juventus-Atalanta gol e sintesi partita – VIDEO

Juventus-Atalanta, Allegri nel post-match: le sue dichiarazioni

Allegri Juventus
Max Allegri, allenatore della Juventus (LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole di Allegri: “Stasera è stata una presentazione simile a quella fatta con la Lazio. Capitalizziamo poco e l’Atalanta ha siglato un gol su una delle poche azione fatte”.

Il tecnico toscano ha poi spiegato: “Credo che questa sia un’ottima squadra, con dei valori, poi ci sono momenti in cui le cose vanno un po’ meno bene, che non riusciamo a fare gol. Ma come ho detto prima, quando all’inizio e anche ora dicono che noi abbiamo la rosa più forte in assoluto, che è quella che dovrebbe vincere il campionato, credo ci siano degli errori di valutazione. La Juventus è una squadra che può lottare per le prime quattro posizioni, purtroppo in questo momento siamo indietro, non facciamo gol e bisogna continuare a lavorare”.

Infine ha spiegato la ”soluzione” per uscire da questa situazione: “Noi dobbiamo migliorare sotto il punto di vista dei gol fatti. Dobbiamo sbloccarci, Dybala i gol li ha sempre fatti così come Morata. Se riusciamo a migliorare sotto quest’aspetto torneremo a fare i risultati”.